Come ordinare

Il contatto telefonico con la nostra sartoria, permette di instaurare un rapporto immediato: una costumista risponderà alle richieste, suggerendo le soluzioni più opportune, in linea con il tipo di evento a cui il costume é destinato.
Tuttavia é possibile seguire semplici passaggi, che consentono in autonomia di avviare trattative finalizzate a richiedere preventivi, conoscere costi e modalità di esecuzione delle nostre lavorazioni:
  Una volta identificato il modello di costume o accessorio da acquistare, è sufficiente compilare il modulo elettronico di contatto, a cui si accede da qualsiasi pagina del sito, selezionando l'icona "Contatti" oppure la voce "Richiedi informazioni".
In risposta alla richiesta, inoltreremo un messaggio e-mail con la nostra proposta, affinché possa essere adeguatamente valutata.
  Nel caso la nostra proposta abbia suscitato interesse, è necessario rispondere al messaggio o contattare telefonicamente il nostro laboratorio per ottenere un modulo di conferma ordine, da restituire firmato e scansionato via email a info@costumidiscena.it oppure via fax al n° 055.5308599.
  Alcuni costumi ed accessori sono anche in vendita on-line; è sufficiente selezionare l'icona del carrello Acquista on-line  e completare l'operazione sul nostro canale e-commerce dedicato.